Menu

Settimane bianche a Colfosco in Alta Badia

Oltre 1.200 km di piste da sci e numerose attività per giornate invernali memorabili

Dall’Alpine B&B Villa Melisse nel centro di Colfosco si possono raggiungere le piste da sci dell’Alta Badia a piedi e in pochi minuti immergersi in un paradiso innevato. Vi attendono le più belle piste del vasto comprensorio Dolomiti Superski, tour sciistici come la Sellaronda, il Tour del Lagazuoi e la Valle Stella Alpina, accoglienti rifugi e invitanti tour gastronomici.

L’Alta Badia offre molte possibilità oltre allo sci e allo snowboard. Passate le vostre giornate a divertirvi sullo slittino, intraprendendo ciaspolate e escursioni con gli sci d’alpinismo nei parchi naturali della Val Badia, scaricando la tensione con lo sci di fondo (tracciati vicino al nostro B&B) oppure dedicandovi a rilassanti passeggiate sulla neve di fronte ai sublimi panorami offerti dalle Dolomiti.

Oltre 50 anni di esperienza nell’offerta turistica invernale hanno consentito all’Alta Badia di diventare una delle mete più ambite per trascorrere la settimana bianca in Alto Adige. Un ampio ventaglio di possibilità, ottimi servizi e il calore dell’ospitalità ladina rendono indimenticabili le giornate invernali tra i dolci pendii innevati dell’Alta Badia.

Booking